"Ho avuto l’onore di lavorare come collaboratrice di Mitzi e ho potuto assistere al trionfo di colori che domina la composizione di ogni singolo capo."

 

Premetto che conosco Mitzi da quando ero piccina, ho visto la sua arte crescere poco alla volta e ha trasformato il suo sogno in realtà.

Dal piccolo ufficio che aveva vicino casa è riuscita ad aprire un negozio favoloso in centro a Bergamo dove si possono trovare pezzi unici e, a volte, un pochino stravaganti ma tutti possono trovare il capo giusto ad un buon prezzo ma soprattutto di qualità!

Ho avuto l’onore di lavorare come collaboratrice di Mitzi e ho potuto assistere al trionfo di colori che domina la composizione di ogni singolo capo. La vedi sempre sorridente e in cerca di nuovi spunti, sempre con il suo fidato pennello tra le mani che crea qualcosa di unico ed originale.

Mette passione in ciò che fa e questo mi ha sempre colpito molto di lei, quando disegna ci mette tutto il cuore ma soprattutto pensa a chi potrebbe indossare il suo capo, dalla bambina alla donna matura, riesce davvero ad accontentare tutti con la sua creatività.

Un’altra importante caratteristica di Mitzi è la spontaneità che la rende un artista davvero unica, dal nulla crea un abito favoloso che fa fatica a rimanere in negozio per più di qualche giorno. Nel momento in cui lavori per lei sai che ti puoi aspettare davvero di tutto, ad un tratto salta sui suoi piedi ed ha una nuova idea in mente e non c’è ne una che non sia geniale.

Inoltre è una persona solare e sa sempre come risolvere ogni cosa, è sempre stata di grande ispirazione per me e vorrei avere la sua forza che l'ha portata e la sta portando a raggiungere i suoi obbiettivi senza perdere mai la speranza di far conoscere la sua arte un po’ ovunque. Che dire, passate nel negozio di Via Quarenghi e non ve ne andrete a mani vuote, e se non ci fosse ciò che cercate potrete conoscere una persona fantastica e, perché no creare insieme a lei il capo che più vi rappresenta.

Roberta Vitali, Cliente dell'Atelier
https://www.facebook.com/roberta.vitali.31